Le Camere di Sophie @Subway Webradio

Segnatevi la data di mercoledì 15 Marzo: riparte Uniweb Tour!

Condotto da Michela Bisogno per il quarto anno consecutivo, Il progetto Uniweb Tour  – ideato da Red&Blue Music Relation di Marco Stanzani con il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali e la sponsorizzazione di Rockol – seleziona i migliori artisti emergenti del panorama italiano e li accompagna in un viaggio tra le webradio universitarie della penisola passando per Torino, Roma, Milano, Prato, Siena, Napoli e Viterbo.

 Ogni mercoledì una sessione acustica live dagli studi di Subway Webradio in  Via Rossi Danielli, 2 in diretta alle 20.30 sul nostro canale Spreaker o sulla pagina Facebook per lo streaming video.

Primi ospiti del tour 2017 Le Camere di Sophie, progetto musicale che nasce dalla collaborazione di due amici e colleghi musicisti Raffaele Tindaro e Fabrizio Ribaudo con la profonda voglia di sperimentare nuovi generi, suoni e stili, mantenendoli fruibili e alla portata di tutti.

Il disco omonimo è la finalizzazione di un lavoro lungo 10 tracce, tratte dalle proprie esperienze artistiche, racchiuse in un opera multi-stilistica, come un soggiorno in 10 camere diverse.
I brani – pur essendo accomunati da un unico filo conduttore –  ci trasportano in mondi completamente diversi tra loro, come la gioia, l’amore, l’ironia, l’abbandono e la vita.